Chi siamo:
ELCA è stata fondata nel 1968 presso l'EPFL e oggi, con oltre 2200 dipendenti, è un'azienda tecnologica svizzera indipendente leader nel settore. Ogni anno i nostri esperti realizzano circa 100 progetti e mandati, solo per il settore pubblico. ELCA svolge un ruolo centrale nella promozione della trasformazione e della digitalizzazione a tutti i livelli statali della Svizzera: a livello federale, cantonale, comunale e municipale. I nostri clienti beneficiano direttamente del nostro vasto bagaglio di esperienze e delle nostre best practice.
La nostra offerta:
La nostra offerta è molto ampia: insieme alle nostre filiali, offriamo sia servizi di consulenza completi che la progettazione, lo sviluppo e la gestione di soluzioni personalizzate. Siamo lieti di essere il vostro partner di integrazione di sistemi di terze parti e gli esperti per il tema del cloud. Una selezione della nostra offerta:


Client Partner Public
ELCA Informatik AG
Seilerstrasse 4
3011 Bern
Tag adatti:
Abitare in modo adeguato all'età con servizi e comfort
Accessibilità
Acquisti e biglietti
AI
Apprendisti
Asilo nido
Biblioteca
Comune e politica
Comunicazione
Condivisione
Economia circolare
Economia e commercio
Energia e transizione energetica
Événements et tourisme
Finanze
Formazione / Scuola
Gruppi target
Immobile
Imposte
Industria 4.0
Lavoro digitale
Logistica
Luoghi di incontro
Migrazione e asilo
Parcheggio
Personale e reclutamento
Polizia
Portale dei cittadini
Power-Worker
Proprietario
Protezione dei dati
Ricerca
Rifiuti e riciclaggio
Sanità
Servizi amministrativi
Sicurezza e emergenze
Sicurezza informatica
Sociale e integrazione
Strutture e manutenzione
Telelavoro
Urbanistica e Smart City
Vacanze / Tempo libero
Votante
Reset filtro giorno

Praethorus, una soluzione innovativa dell'azienda svizzera ELCA-Security, offre soluzioni di sicurezza mirate per i comuni. Supportiamo e accompagniamo attivamente i comuni nell'attuazione del loro programma di cybersicurezza, nella difesa informatica e nella gestione degli incidenti informatici.
I nostri servizi includono la valutazione dell'attuale livello di sicurezza del comune, misure passo-passo per migliorare la difesa informatica, l'installazione di meccanismi di difesa all'avanguardia inclusi monitoraggio 24x7 e l'accesso al nostro servizio di risposta agli incidenti.
La nostra soluzione tecnica si distingue per la sua semplicità: con un'implementazione con 1 clic e l'uso di tecnologie d'avanguardia di ultima generazione (Endpoint Detection and Response, EDR) offriamo soluzioni normalmente non accessibili a piccole infrastrutture. Inoltre, fondamentali sono i nostri brevi tempi di reazione in caso di incidenti e il supporto locale che garantiamo attraverso le nostre cinque filiali in Svizzera. Il supporto 24x7 è fatturato al[…]
